LONDON MAILING, Nurse

Ragazzi ieri sera ho fatto la crocerossina.

Non come pensate voi (magari). A. s'è tagliato con un bicchiere lavando i piatti e io l'ho aiutato a medicarsi. Stella, si è fatto proprio un bello sbrego (termine medico). Medicazione di emergenza costituita da fazzolettino scottex contenente del cotone, e legato attorno alla mano con dello scotch di carta. Risultato sospeso tra il creativo ed il profugo. Gli ho suggerito di andare in farmacia a prendere qualcosa di più consono. L'ha fatto ed abbiamo rifatto il bendaggio (sottolineo che è tornato con bende e cerotti ma senza disinfettante: c'era l'acqua del rubinetto). Mi ha anche detto "Grazie per avermi fatto da infermiera". Purtroppo al momento non mi è venuto di rispondergli "Di solito quando lo faccio indosso un abito di latex e mi pagano in anticipo".


(sto ridendo)

A proposito di disinfettante che non c'è, questa mattina ho rimosso da un orecchio un piercing con cui avevo fatto un esperimento e che mi ha causato un'ulcerazione sul retro del lobo (in pratica un principio di splitting non voluto). Quindi ho tagliato un limone e con quello ho disinfettato. Funziona. A. ho sentito cosa hai suggerito. Ma credimi anche il limone funziona.

Questa sera, come anche nei giorni precedenti, ho avuto modo di sputtanarvi uno per uno. Con A. il discorso è pù soft, mentre con C. alcuni di voi oramai sono un libro aperto. No, non sanno tutto di voi. Solo le cose più compromettenti. Il resto è noia. Mi piacciono questi due ragazzi.

C'è una luna stranissima, colore giallo limone. Li ho chiamati entrambi nella mia stanza (l'unica da cui si vede) per mostrargliela. Sono accorsi, sono stati carini. E hanno confermato che aveva un colore inusuale. Vi ho sentito, non mi assecondano. Sono creativi anche loro. Tra l'altro mi stanno dando un sacco di spunti per il mio lavoro.

Cari i miei adepti del Lombroso, vi auguro una splendida notte.

E ogni tanto, due righe, con quella tastiera dozzinale che avete davanti, scrivetele.

Nessun commento: