LONDON MAILING, Sore throat

Visto l'oggetto, può darsi che la vostra posta percepisca questo messaggio come spam.

Che invero di lussurioso non ha nulla. Ha solo la Costantino, che questa notte dopo essere andata a letto alle cinque e mezza per finire un lavoro, si è svegliata di poco più tardi con un bel tizzone rovente in gola.

Sono andata dalla mia amica farmacista che mi ha profilato qualcosa a base di benzocaina credo.
Un anestetico insomma. Non di quelli per cavalli di cui vi fate regolarmente voi (SpecialK_dipendenti).


Strana sensazione comunque. Il dolore lancinante era paradossalmente piacevole e stimolo.
(A. dobbiamo indagare questa cosa).

C. cucina sempre per cinque, mangia per mezzo, il resto lo stipa nel frigorifero, per poi tedenzialmente buttarlo nei giorni successivi.
Visto che fa sempre cose appetibili (eccezione fatta per l'episodio minestra), devo chiedergli se in cambio di un obolo monetario condivide il pasto con me.
Oppure fodero a strati il secchio dell'immondizia con della pellicola Domopack e tiro fuori quando non vede.

Il mio desìo di cucinare, a dispetto della distinta capacità, non è mai stato effervescente.
Vi lascio immaginare ora che sono più o meno allo stato brado.

Non vi descrivo la mia alimentazione se no poi mi rompete i coglioni.
Anzi mangio cinque volte al giorno, un sacco di frutta e verdura fresche di stagione, cereali e pesce. (...) hi hi hi...

Comunque, sottolineo l'efflorescenza creativa del periodo.
A breve illustrazioni su MaddCreativity.
Nuovo testo già online su Fiabe per Orchi.

Ora nanna.
Tanta nanna. Bimba nanna.
Nanna e scaracchio.

Notte feticisti. ,)*

Nessun commento: