LONDON MAILING, Mentre voi...

...state a dilaniarvi di crack in supposte, facendovi contemporaneamente fumenti a base di nitrito di amile nonchè flebo di Tanqueray (beati voi), la creativa da forma e vita a quanto oggi le è passato per la mente. Nello specifico una maglietta. Ancora più nello specifico inerente la masturbazione (argomento tanto caro).

Ancora più nel profondo l'abuso e l'ironia, congiungendolo con l'impossibilità di trovare il principe azzurro.


Nasce dal "Aspettando il principe azzurro si diventa cieche. Campagna a favore della promiscuità sessuale." (mio parto creativo durante una lezione nel lontano A.A. 2005/2006 - just landed on IED). Tradotto ovviamente in inglese per il mercato locale. Stilismo Dark-Art_Noveau caratteristico della Costantino. Fatemi sapere se vi piace, che in tal caso vi do il file per stamparla. Anche semplicemente per un feed back, che è sempre cosa gradita.

Tra poco potrete deliziarvi sul blog con un episodio dell'altro giorno nella Tube, dove un fervente devoto ha pensato bene di benedirci sincopatamente con una croce uno per uno (da me è passato ben tre volte). Io ho riso sguaiatamente (come sempre), il resto della carrozza non ha fatto una piega. British style. Sorry, Style.

Va beh... Vado a farmi l'ennesimo clistere di caffèsolubilescioltoinacquadirubinettolondineseconlatteinterodisainsbury e nicotina.

Con tutto l'amore che c'è.
Ovunque voi siate.
Qualunque demone stiate guardando.
Con chiunque lo stiate ascoltando.

Collezionatori orali di acido desossiribonucleico aploide di estrazione gametica.

Vi auguro una calda e densa notte.
Come quelle che avete trascorso con me.

Love
MAdd_LadyLove ;)*

PS: con queste cazzo di unghie finte soffiarsi il naso è un'impresa. Inizierò a fare come i calciatori. COL CAZZO CHE LE TOLGO!!! ;)

Nessun commento: