LONDON MAILING, Tower Bridge

Pomeriggio ho fatto un giro sul Tamigi: giornata dal sole quasi caraibico tant'è che mi sono abbronzata.

Disegnavo in riva al fiume. Sì, eccellente direi.

Vi narro quest'episodio: stavo disegnando, quindi come ogni volta che lavoro ero molto concentrata (alias il mondo potrebbe anche prendere fuoco che non me ne accorgerei). Sento però una cosa strana: una sirena, una sorta di allarme in lontananza. Penso solo "Cazzo che palle, anche qui questi antifurti." Penso anche "Strano, in un mese è la prima volta che lo sento." Alla reiterazione del suono mi infastidisco epidermicamente, dato che sta turbando il mio equilibrio zen. E che cazzo, mi sta distraendo. Quando ad un tratto, con la coda dell'occhio mi rendo conto di non avere attorno più nessuno, perché tutti si sono alzati dirigendosi verso il fiume. E li ho pensato: "Ma che cazz..." E poi ho visto: la sirena era quella del Tower Bridge. L'avevano aperto per fare passare una nave.

Morale 1: avrei preferito restare appesa sul TB mentre era aperto. Poi mi sono immaginata sfracellata nel mezzo mentre si chiudeva. (è vero, la mia mente funziona così)

Morale 2: la nave che è passata era più bella del TB aperto. Mi ricordava quella di mio fratello con cui giocavo da piccola.

Morale 3: è proprio vero che le cose capitano a chi non gliene frega un cazzo.

Morale 4: mi è venuto in mente C., il mio coinquilino, a cui era successa la stessa cosa tempo fa e che aveva avuto la mia stessa reazione di indifferenza.

Morale 5: quando sono tornata a casa C. stava guardando la Famiglia Addams, rapito ed estasiato.

Morale 6: io e C. non siamo solo due cazzoni che si sono trovati, ma anche anime gemelle. Peccato che abbiamo gli stessi gusti, e questo è un dettaglio, per una volta tanto, assolutamente imprescindibile.

Oggi non mi vengono insulti dal taglio farmaceutico.
Che poi sono il mio modo di dichiararvi il mio amore.

Da Sainsbury c'era il Tanqueray in offerta: sono stata una cogliona a non prenderlo.
Non cercate un filo logico in tutto questo. Se mi conoscete sapete che non c'è.

Vi lascio con questa riflessione: "La pornografia, sovente, sconfina nel grottesco."

Vi aspetto tutti nudi in aeroporto.
Ovviamente con le mani in tasca.

Love
MAdd ;)

PS per T.C._55: questa è una mail collettiva che spedisco ai miei amici, a mia sorella e a mio fratello (questi ultimi due puntualmente o hanno la posta piena o non la leggono). Il tenore della comunicazione è più o meno sempre questo. Talvolta anche più volgarmente connotato.

Nessun commento: