LONDON MAILING, Si è alzato il vento

...questa notte.
Morbido. Fresco.

E' una notte speciale questa. Non so perché. Lo è e basta. Lo sento.
Qualcosa sta arrivando. E' scivolato dentro attraverso queste finestre aperte ed ora invade e permea questa stanza.

E' pienezza d'essere, a dispetto di un'esistenza complicata.
E' entusiasmo, è coraggio, è scintillante luce, è polvere diamantina.
E' qualcosa che mi è venuto a cercare e che è qui per me.
E' qualcosa che mi sta accarezzando da diversi minuti.
E' femminea aria che nei miei polmoni scivola e in me si insinua.
E' redenzione. E' equilibrio. E' energia pura di me rivestita ed a me complementare.
E' compensazione imminente di antiche sofferenze.
E' platino ed oro.
E' qualcuno che mi dice di non temere, di porre ascolto al mio sentire, perché sono sulla strada giusta.

Due nuovi pezzi su Fiabe Per Orchi.

Chissà come per voi sarà rileggervi attraverso la mia pelle quando sarà pubblicato.
Lo stesso di ora. Non farà differenza.
Sarà la stessa emozione della prima volta che l'avete letto.
Sarà forse come rivivere la magia di qualcosa, prolungata in eterno.

Io, Londra e Lord Tanqueray vi auguriamo buonanotte.
Indirettamente anche C., che già sta dormendo, e che questa sera ha ascoltato le mie confessioni, e privo di giudizio, mi ha assolto.

Nessun commento: